Quali sono i costi e i tempi della spedizione?

Il costo della spedizione è di 6€ per ordini inferiori a 70€. Tuttavia, per ordini di 70€ o superiori, la spedizione è gratuita.
Quanto ai tempi di consegna, ci mettiamo generalmente da 5 a 10 giorni lavorativi per preparare e spedire gli ordini. Ma sai una cosa? Spesso superiamo anche le nostre stesse aspettative ed è probabile che ti faremo una sorpresa anticipando i tempi!

Sappiamo quanto sia emozionante ricevere un pacco speciale, quindi ci impegniamo al massimo per farlo arrivare da te il prima possibile, sempre senza rinunciare alla qualità.

Come mai non offrite la spedizione gratuita di default?

Stiamo facendo di tutto per convincere i pacchi a volare gratis, ma sembra che i corrieri siano ancora a scuola di magia. Ti faremo sapere quando avremo possibilità di offrire la spedizione gratuita per tutti i tuoi gli acquisti. Ma nel frattempo, abbiamo trovato un compromesso: i nostri costi di spedizione sono come un piccolo incantesimo - accessibili e convenienti! Inoltre se il tuo ordine supera i 70€ riusciamo a coprire i costi da soli e non pagherai nulla oltre agli articoli scelti ;)

Ho ricevuto una notifica della spedizione ma non vedo tutti gli articoli che ho ordinato. come mai?

A volte, quando fai acquisti nel nostro negozio, potresti notare che il tuo ordine arriva in parti separate. Non stiamo giocando a nascondino con i vostri acquisti, promesso!

In realtà, ciò che accade, è che i prodotti potrebbero provenire da magazzini diversi, e spedirli separatamente ci consente di risparmiare tempo prezioso e di offrirvi un servizio più rapido.
Se il tuo ordine viene spedito a pezzi, ti invieremo comunque tutti i dettagli di tracciamento per poter seguire il percorso di ciascun articolo.

Qual'è la vostra politica sui resi? Offrite resi gratuiti?

Siamo un team piccolo ma con un grande cuore, e al momento i resi gratuiti sono come il nostro jet privato... ancora fuori budget! Ti chiediamo comprensione e ti consigliamo di pianificare con cura il tuo acquisto, consultando le guide alle taglie sotto ciascun prodotto e leggendo attentamente le descrizioni. Siamo qui per qualsiasi domanda o dubbio tu possa avere per fare la scelta migliore.

Nel caso in cui tu dovessi ricevere un prodotto difettoso o danneggiato durante la spedizione, non preoccuparti! Sostituiremo con piacere il tuo articolo in modo che tu possa godere appieno del tuo acquisto senza preoccupazioni. Per ulteriori dettagli, leggi la prossima domanda o contattaci.

Se per qualche motivo desideri procedere con un reso, potrai farlo entro 14 giorni lavorativi. Ricorda che le spese saranno a tuo carico e il prodotto e la confezione dovranno essere integri e non utilizzati. Per richiedere l'autorizzazione al reso, contattaci inviando un'e-mail a info@ambizionedonna.it, spiegando le motivazioni della tua restituzione. Ti forniremo tutte le informazioni necessarie per effettuare la spedizione.

Ho ricevuto un prodotto difettoso o errato, cosa devo fare?

Se l'articolo che hai ricevuto è stato vittima di un viaggio burrascoso, non è arrivato nella sua miglior forma (danneggiato o con difetti) oppure qualcuno dal nostro lato abbia fatto confusione inviandoti cose diverse da quelle che avevi ordinato, stai tranquilla! Sebbene non possiamo offrire il reso gratuito per i nostri prodotti, in casi come questi, siamo pronti a fare una magia di sostituzione per te. ✨

Nel caso di danni o difetti, tutto ciò che ci serve è una prova fotografica dell'articolo evidenziando i difetti. Inviala a info@ambizionedonna.it insieme al tuo numero d'ordine e a una piccola descrizione del problema. Nel caso di errori, scrivici di cosa si tratta.

Il nostro team farà una verifica rapida per procedere con la sostituzione al più presto. In un batter d'occhio, avrai un articolo tutto nuovo e splendente.

Effettuate spedizioni internazionali?

Ovunque voi siate nel mondo, siamo con voi con lo stesso entusiasmo! Le condizioni di spedizione per gli ordini internazionali possono variare leggermente per quanto riguarda i costi di spedizione. Se risiedi all'estero, riempi il tuo carrello senza esitazione - il costo della spedizione verrà calcolato durante il checkout.

IMPORTANTE: Se acquistate da un paese non-UE, vi informiamo che potrebbero essere applicati dazi doganali locali sul vostro ordine. Questi costi saranno a vostro carico e dipenderanno dalle leggi e regolamenti del vostro paese. Vi consigliamo di tenere presente questa eventualità e verificare le normative doganali locali prima di effettuare l'ordine

Per tutte le altre condizioni, le stesse regole valide in Italia si applicano anche a voi, residenti all'estero. Non esitate a contattarci per qualsiasi dubbio o domanda, ma sappiate che potete aspettarvi la stessa cura, attenzione e passione per ogni dettaglio che offriamo ai nostri clienti italiani.

Posso cancellare il mio ordine se fatto per errore?

Capita a tutti di fare qualche errore. Una volta che il tuo ordine arriva da noi, una macchina produttiva inizia ad elaborarlo in automatico e può essere un po' complicato fermarla mentre è in moto. Per questo, purtroppo potremmo non essere in grado di interrompere questo processo. Se noti un errore, agisci velocemente e mandaci subito un messaggio, faremo il possibile per aiutarti. E se ti chiedi perché non abbiamo un enorme magazzino, è perché i tuoi articoli vengono stampati su richiesta, risparmiando al pianeta un bel po' di stress.

Ho bisogno di ricevere la fattura per il mio acquisto, come faccio ad averla?

Se hai bisogno di una fattura, ti preghiamo di comunicarcelo al momento dell'ordine, fornendo i tuoi dati fiscali. Puoi inserire la tua P.IVA/CF, numero SDI e pec negli appositi campi durante il checkout oppure inserire questi dati nella note del Carrello o dell'ordine.
Ricorda che, secondo le leggi vigenti, non potremo fornirti la fattura se la richiesta non viene fatta espressamente al momento dell'ordine.

Avete tariffe speciali per gli acquisti in quantità nel vostro negozio online?

Se hai in mente un acquisto di quantità, dai un'occhiata alle nostre esclusive offerte bundle, pensate appositamente per te! Oltre a sconti speciali, potresti trovare qualche sorpresa extra. Non dimenticare di fornire tutti i tuoi dati fiscali se desideri una fattura. Se stai pensando a un ordine di più di 50 articoli dello stesso tipo, scrivici una mail e saremo felici di elaborare un'offerta personalizzata per te!

Non trovi la risposta che cerchi?

Contatta il nostro team tramite la chat del sito oppure inviaci una mail a info@ambizionedonna.it